Roma, Milano, Napoli e Alghero

}

Lunedi – Sabato 09:00/19:00

Face Contouring Beautification

Medicina Estetica > Face Contouring Beautification

// I Nostri Servizi

Rinofiller

Filler Labbra

Botox

Trattamento Occhiaie

Fili di Trazione

Biorivitalizzazione

Filler Nasolabiale

Trattamento Fillerlabbra

E’ il trattamento piu’ in voga del momento

Si tratta di una combinazione di tecniche iniettive di medicina estetica che permettono di armonizzare i tratti del viso o parti specifiche, le combinazioni più studiate sono: naso, mento, zigomi, mandibola … per ‘scolpire’ e armonizzare in modo mirato alcune sue caratteristiche ed enfatizzarle. Ogni combinazione è studiata ad hoc per ogni paziente.

Svolgimento del trattamento.

La procedura prevede l’utilizzo di iniezioni di acido ialuronico iniettato in vari punti del viso per armonizzare l’aspetto globale.

 La definizione del volto non avviene quindi andando a svuotare o scavare il viso, bensì ridimensionando il volume grazie ad uno studio personalizzato del singolo caso.

La procedura, interamente ambulatoriale, ha la durata di circa 20-40 minuti ed è praticamente indolore.L’effetto è immediato e tende a migliorare nei giorni successivi al trattamento .

  • NOvale ben definito
  • NMigliora l'aspetto globale del viso
  • NEnfatizza alcuni tratti del viso

Prima e dopo del Face Contouring.(Beautification)

Guarda i risultati incredibili del trattamento di Beautification grazie alle foto prima e dopo dei nostri pazienti. Scopri come questo trattamento può modellare il tuo viso e migliorare le tue caratteristiche facciali in modo sicuro e naturale. Dai ai tuoi lineamenti un aspetto armonioso, bilanciato e gradevole.

Domande e risposte riguardo il trattamento

Scopri le risposte alle domande più comuni riguardo il trattamento. Trova informazioni utili per prenderti cura della tua salute e migliorare il tuo benessere.

E’ un trattamento che prevede piu’ sedute?

Dopo un’accurata visita si definisce la combinazione adatta per ogni paziente e il trattamento viene eseguito in una sola seduta. Si valuta insieme al paziente se è necessaria una visita di controllo dopo 15 giorni dal trattamento.

Perché farlo?

Le aree più frequentemente interessate sono la regione zigomatica, che con il passare degli anni tende a svuotarsi e a dare l’immagine di un volto stanco e la linea mandibolare, che tende a perdere definizione e linearità. Oppure per enfatizzare e armonizzare alcuni aspetti del viso.

Quanto dura il trattamento?

La durata è sempre soggettiva e fisiologica dipende da vari fattori e può variare dai 6-8 mesi circa.