Roma, Milano, Napoli e Alghero

}

Lunedi – Sabato 09:00/19:00

Filler Labbra

Medicina Estetica > Filler Labbra

// I Nostri Servizi

Rinofiller

Face Contouring

Botox

Trattamento Occhiaie

Fili di Trazione

Biorivitalizzazione

Filler Nasolabiale

Trattamento Fillerlabbra

E’ il trattamento più richiesto della medicina estetica.

Grazie ai moderni filler, a base di Acido Ialuronico, è possibile rimodellare fin nei minimi dettagli le labbra, gli angoli della bocca, l’arco di cupido, tutto ciò in maniera naturale rispettando la naturalezza delle labbra, idrata e rimpolpa le labbra.

Svolgimento del trattamento.

Prima di procedere con il trattamento, si visita sempre il paziente per raccogliere un’anamnesi dettagliata,  verificare che ci siano le indicazioni per svolgere il trattamento, capire le esigenze e i desideri.

Il trattamento si effettua ambulatorialmente e dura all’incirca 20/30 minuti.

Una volta iniettato l’acido ialuronico viene gradualmente assorbito dall’organismo. La durata è molto soggettiva e fisiologica dipende da vari fattori tra cui:età, tipo di pelle, stile di vita, esposizione solare e da tendenze individuali. La durata media è comunque di circa 4-6 mesi circa. Il prodotto viene rimodulato e assorbito gradualmente in questo lasso di tempo.

Questo trattamento medico è indicato anche  per la correzione delle asimmetrie labiali e della perdita di volume delle labbra.

  • N Labbra piu idratate
  • N Labbra piu armoniose
  • N Labbra piu carnose

Prima e dopo del FillerLabbra.

Scopri i sorprendenti risultati del filler labbra. Le foto del prima e dopo mostrano come il trattamento può migliorare il volume, la forma e la definizione delle labbra per un aspetto più giovane e attraente. Ogni risultato è soggettivo.

Domande e risposte riguardo il trattamento

Scopri le risposte alle domande più comuni riguardo il trattamento. Trova informazioni utili per prenderti cura della tua salute e migliorare il tuo benessere.

Posso truccare le labbra subito dopo il trattamento?

E’ consigliato idratare le labbra subito dopo il trattamento con prodotti specifici, meglio evitare rossetti per 2-3 giorni dopo il trattamento.

Come si adatteranno i riempitivi su di me?

Come un artista con la pittura, ogni medico ha una tecnica personale per modificare la forma delle labbra dei propri pazienti. Nonostante vi siano delle regole auree per eseguire delle labbra che rispettino i canoni estetici, la base di partenza sarà diversa per ogni paziente e pertanto il gusto estetico e la competenza del medico estetico saranno essenziali per garantirvi un risultato ottimale e naturale.

Possono uscire dei lividi post- trattamento?

Certo, potrebbe accadere non è una rarità o una complicanza ma un effetto indesiderato e transitorio. In ogni caso è sempre necessario avvertire il dottore o l’assistente.