Filler Terzo Medio Inferiore del Viso
Medicina Estetica >Filler Terzo Medio Inferiore del Viso
// I Nostri Servizi
Rinofiller
Face Contouring
Botox
Trattamento Occhiaie
Fili di Trazione
Biorivitalizzazione
Filler Labbra
Sono dei trattamenti a base di acido ialuronico che vanno a trattare delle zone critiche del terzo medio inferiore del viso tra cui: MARIONETTA, BARRE CODE, NASOLABIALI, PERIAREOLARE.
Svolgimento del trattamento.
Sono regioni che vengono trattate con iniezioni a base di acido ialuronico che vanno a ripristinare i volumi. Di solito questa zona subisce molto il processo di invecchiamento, per cui perde la tonicità e il volume.
Il trattamento si effettua ambulatorialmente e dura all’incirca 20/30 minuti.
- NAspetto meno triste
- NRughe meno marcate
- NRisultato immediato
Prima e dopo del Filler solchi nasolabiali.
Il trattamento con filler è una soluzione rapida ed efficace per riempire i solchi e ripristinare un aspetto giovane e fresco. Grazie alle nostre foto prima e dopo, puoi vedere i risultati sorprendenti del trattamento con filler per i solchi nasolabiali e come questo trattamento può migliorare il tuo aspetto generale del viso.
RINGIOVANIMENTO DEL VISO✨
Buongiorno a tutti ☀️ , ecco a voi un bellissimo intervento di “lifting non chirurgico” una procedura poco invasiva e di breve durata che permette di risollevare e distendere i tessuti del viso donando una pelle più tonica e il viso giovane e fresco.
Domande e risposte riguardo il trattamento
Scopri le risposte alle domande più comuni riguardo il trattamento. Trova informazioni utili per prenderti cura della tua salute e migliorare il tuo benessere.
E’ possibile la comparsa di lividi?
E’ un effetto indesiderato di questa zona più comune, è una regione molto vascolarizzata per cui la comparsa di lividi è molto frequente.
Ci sono alternative al filler?
Si possono valutare varie soluzioni in base al punto di partenza. I fili di trazione che hanno un effetto liftante e una soluzione chirurgica (lifting o mini lifting al viso).
Posso prendere il sole dopo il trattamento?
Meglio evitare l’esposizione solare se compaiono dei lividi. Mettere sempre la protezione solare totale per evitare che il lividi diventano macchie.